domenica 20 ottobre 2019

L'AFFARE MEDDY E LA SACERDOTESSA WIGGAM. (4)




Puoi venire da me, subito?
Hai buone notizie?
Ottime... meravigliose, ma dobbiamo parlare.
Arriva trafelata... il suo amore materno verso Meddy le ha fatto fare il tragitto di corsa.
Il suo seno sobbalza nel suo ansimare.
La faccio stendere sul divano e le tolgo un po' di apprensione con il solito aiutino chimico, si abbassano un po' le sue difese, inizio il trattamento...
-Ho trovato Meddy...-
La notizia le causa un sussulto involontario!
-Sta benissimo... davvero in ottime condizioni tenuto conto del suo passaggio da questo mondo a quello etereo... ti ama sempre, ti desidera sempre, il suo è un grande amore...-
Geme... sussurra...
-Il mio povero, adorato, amato Meddy... quando potrò rivederlo?-
La rassicuro...
-Domani... domani nel pomeriggio... ma sai... nel passaggio di dimensione, dato che era stato cremato, il suo stato fisico ha subito un cambiamento...-
-Che cambiamento...?-
-Non è più come lo ricordi, non ha sofferto nel passaggio ma è diverso, lo stesso nell'intimo... nel suo amore, nella sua devozione verso di te ma fisicamente è diverso, direi... a mio parere, che è più bello... più giovane... più vigoroso...-
-Mi basta che sia lui... era diventato vecchiotto povero amore mio... ultimamente perdeva colpi... e forse ho esagerato nelle mie continue richieste... lo usavo di continuo...-
-Ora è nel pieno delle sue forze, ti desidera. Vuole farti provare il suo ardore!-
-Dio... mi sto sciogliendo! Penso a come mi prenderà, a come mi riempirà...-
-Ora è enorme... sai il suo cazzo? Enorme...!-
-Dio... dai dai scopami! Adesso...! Sono la tua cagna! Dai scopa la tua cagna...-
Che devo fare?
Mi adeguo, fa parte del mio lavoro. La monto come fosse una cagna.
Domani pomeriggio... dico poi. Ti chiamo io, per favore portami i trentamila come d'accordo.
Se ne va felice!
Visto?
Non ho fatto una buona azione? Meritevole di lode?
Mi sento buono.
A sera vado a mangiare dall'ebreo, non è che si mangi molto bene, i soliti piatti kosher... thersi di patate, khinesh di patate e formaggio, ma ci vado per un'altra ragione. Mi ritiro nel bugigattolo del vecchio, contrattiamo un po' e alla fine vince lui, venticinquemila adesso sull'unghia, restituiti a sette giorni. Con l'interesse di duemilacinquecento.
Cazzo... ci credo che si arricchiscono!
Il giorno dopo i venticinquemila cambiano mano, Odino viene con me, spero non soffra del cambiamento di fica... cioè di padrona! Ma forse no... la mamma di Meddy lo sfiancherà tanto è affamata ora!
Odino gira curioso per casa, ma 'sto cane ha sempre la punta del cazzo fuori?
Arriva, entra... e Odino, cioè Meddy le salta letteralmente addosso! La fa cadere e le pesa sopra!
E' assolutamente una manifestazione d'amore, le dico!
Ti ama!
Ti desidera!
E' tuo!
E' tornato da te!
Resterà con te per sempre!
Lei si alza a fatica la gonna mentre è sotto, la tira alla vita e scopre il culo, sposta il perizoma, lo tira su una natica e prende in mano il pene che spinge contro di lei e lo punta!
E comincia la monta! Un coito infinito!
E lei urla... cazzo se urla sotto orgasmo! E continua per tutto il tempo che il cane sta dentro di lei! E quando finalmente si stacca e esce dalla vagina un fiume di sborra... torna in sé. Guarda il cazzo che l'ha riempita e si meraviglia!
-Dio... è enorme! Mi riempie fino al più nascosto angolo della fica... mai mi ha fatto godere come questa volta... MAI! Amo il mio nuovo Meddy!-
Odino... ovvero il redivivo Meddy non è ancora sazio, le salta nuovamente sopra e ricomincia la serie di urla, gemiti... e ORGASMI a non finire.

Ecco la conclusione felice dell'affare Meddy.
Tanta fatica per... la gloria!
Vediamo...
quattromila di anticipo.
trentamila a consegna.
Fanno trentaquattromila.
Meno...
cinquemila al ladro di cani.
Ventisettemilacinquecento all'ebreo.
Totale...
Trentaduemilacinquecento...
Utile?
Una mancia. Millecinquecento.
Ma almeno ho la reputazione intatta e ho ricongiunto una coppia che era stata separata dal destino cinico e baro.
Per la cronaca... la coppia Meddy va alla grande, lei sembra rinata, ha un'aria felice e soddisfatta, ah... l'amore se fa bene!

Passiamo al secondo caso... oh no! Abbiate pazienza, questa cosa di Meddy mi ha davvero sfinito e sono piuttosto giù di corda per via dell'affare in pareggio, ho bisogno di una piccola distrazione prima di affrontare la sacerdotessa Wiggan.
Telefono alla mia nuova amica, ricordate quella Dahlia, con l'h... padrona di Attila?
Ha bisogno della mia consulenza, la invito da me... lei chiede di poter portare Attila, come no? Sono affezionato a quel botolo, mi è costato una "sola" da cinquemila euro!


Della sacerdotessa vi racconterò quanto prima, altro caso difficile, molto difficile...

Nessun commento: