lunedì 10 giugno 2019

IL GIOVANE DENNIS. (2)


-Staccati, giovane Dennis, mettiti in ginocchio al suo fianco, mostrati... masturbati lentamente, falle vedere quanto sei lucido del suo umore... del suo miele...-

E a te...

-Ora ti lascio le mani... non ho più bisogno di trattenertele, vero?-.

Passo la mia bocca sulla tua... .

-Puttana... chiedimi che ti sborri dentro, chiedimelo... dimmi che lo vuoi ancora dentro... guardalo...-.
Ti prendo una mano e la porto sul suo cazzo.
E tu lo stringi.
Sembra un corno il cazzo del giovane Dennis, lungo e ricurvo, duro come fosse ferro.
-Chiedimelo, dai... dimmi che lo vuoi ancora dentro... che vuoi che ti riempia della sua sborra... chiedimelo puttana!-.


E il tormento ora e' accettare, accettare una violenza gradita, il piacere del corpo che schiaccia la volontà dell'anima ad opporsi..
No, non c'è anima in questo.
Solo godimento e lussuria.
-Si, voglio che mi riempia... voglio la sua sborra e poi anche la tua.-
Lo fai distendere e mi aiuti a sollevarmi. Le tue mani a reggermi dalle natiche mi aiutano a calarmi lentamente su di lui, fino in fondo, fino a sentire le sue palle contro la figa.
-Prendilo tutto il suo cazzo, dai... scopalo e fatti scopare-.
Ondeggio lentamente sul suo bacino mentre le tue mani sui miei fianchi seguono i nostri movimenti. Mi sollevo lentamente per poi lasciarmi cadere sul cazzo di Dennis.
Nella discesa le tue mani mi schiacciano forte su di lui. Gemiamo entrambi, io e il ragazzo. Dietro me sento i tuoi sospiri, il tuo respiro pesante e sempre più affannoso.
Il ragazzo prende forza, il movimento troppo lento lo fa impazzire di voglia. Stavolta è lui ad afferrarmi saldamente dai fianchi e a fottermi. Rimango ferma su di lui ad accogliere ogni penetrazione, il suo bacino si spinge dentro me più che può in colpi sempre più violenti che fanno smuovere il letto.
-Sborrale dentro giovane Dennis, forza... riempila questa puttana!- lo inciti di continuo e ad ogni tua parola i suoi movimenti si fanno sempre più bruschi e violenti.
Ora mi tiene artigliata a sé e mi solleva a forza di colpi. I miei orgasmi sono sempre più numerosi, come le mie grida che ormai riempiono la stanza.
-Forza... forza!!! Devi sborrare anche l'anima dentro lei, hai capito???- le tue parole urlate al suo orecchio lo sconvolgono di eccitazione.
Sento le sue contrazioni tra le mie, ormai continue ed incessanti, e il getto bollente e improvviso che si libera in un suo grugnito... la pelle del cazzo che vibra dentro me e il riflusso della sua asta che si svuota in getti sempre meno intensi.
Si accascia un secondo mentre io mi sollevo da lui. La sua sborra cola grumosa tra le mie cosce. Dietro di me ci sei tu che con le dita me la riconduci dentro la figa ora molle e arrossata.
Mi piego in avanti, a pecora, rimanendo sul corpo inerme e stravolto del giovane Dennis, mostrandoti meglio il culo.
-Scopami tu ora, porco. Scopami come ti piace, nella sua sborra, e poi vieni anche tu... voglio che Dennis mi lecchi quando so del tuo cazzo e del suo-.



-Nella figa piena di lui? Nella sborra del giovane Dennis?-.
Entro in te come un coltello nel burro. Sei calda e bagnata, non trovo nessuna opposizione... lo spingo e lo ritiro, lo tolgo e te lo rimetto in un colpo... e ti parlo... so quanto godi a sentirmi...
-Stai così, sopra di lui... non ti spostare... tra poco lo sentirai ritto di nuovo che ti spinge sul ventre. Sai? E' un fenomeno il giovane Dennis... io lo inculo ma a volte gioco con il suo cazzo... ha una erezione continua... ha sempre il cazzo duro questo ragazzo!-
Ho preso i tuoi capelli con una mano e ti fotto forte! Voglio sentire i forti schiocchi contro le tue natiche... ti dico che sei puttana! 
Che ora scoperesti fino a non alzarti più da letto... che sei senza limiti!
A Dennis... .
-Sveglia Dennis, svegliati! Sveglia... che dopo vorrò anche il tuo culo! Ti riempirò di sborra, piccola troia. Ora prenditi il cazzo in mano e cercale il clitoride... appoggialo con il mio e spingi...-.
Sento la sua cappella dura sfregarmi mentre ti fotto. 
Lo senti anche tu...? Sei un lago.
Magari ci vuoi assieme in figa??
Puttana!



Insieme in figa? Sei intenzionato a rompermela oggi?
Il ragazzo non trova spazio, o pochissimo, ma incurante spinge contro le labbra allargandomi di più. Così, aperta del tutto e bagnata, gocciolante ormai, sento lo sforzo di entrambi su di me. La tentata penetrazione si risolve nel suo cazzo che continua a toccarmi scorrendo dal clitoride alla figa, dove tu stai affondando in rumorosi schiocchi. Il ragazzo si sposta da me e mi piazza il suo cazzo a pochi centimetri dal naso.
Osserva te.
Vuole il tuo permesso. Vuole mettermelo in bocca con il tuo permesso. Dai capelli mi sollevi il volto e il suo glande ora sfiora le mie labbra.
-Apri la bocca... apri la bocca e succhialo... succhialo forte, mordilo, fagli sentire i denti strisciare sulla carne." 
Apro la bocca ad accogliere quell'asta di carne dura, se possibile, più di prima. Lo lecco con la lingua, lo insalivo a fatica, interrotta dalla tue continue spinte. Poi inizio a succhiarlo. Stringo il glande tra le labbra e lo trascino nella mia bocca, i denti fanno presa sulla corona, il risucchio diventa più forte. Così trattenuto, noto la sua pelle tendersi di più e il suo cazzo irrigidirsi. Il ragazzo inizia ad agitarsi. Lo rilascio rumorosamente e prendo a mordergli la cappella. Con gli incisivi percorro il glande, lo prendo e lo rilascio lentamente, facendoli scorrere fino in punta.
Freme. Osserva te e freme.
E resta nella mia morsa tutto il tempo, finché' non sarai tu ad ordinargli di togliersi ma non lo fai.
I tuoi colpi riprendono forza e ritmo, la mia bocca sale e scende dalla sua asta con la stessa velocità' delle tue spinte. Mi reggo a malapena, stretta tra voi due che mi scopate chi in figa e chi in bocca. Guardi le mie labbra su di lui e mi scopi più forte. Ora diventi pazzo di eccitazione... urli... mi dici che mi romperai la figa... che godo del cazzo del giovane Dennis in bocca e che mi piace.
Urli che sono puttana, che sono puttana con tutti, anche con lui.
No... io non sono puttana con tutti... io lo sono con te!
Io sono la tua puttana.
Sei tu che tiri fuori questo lato di me.
Non sei pago, non sei soddisfatto della risposta, no... e prendi a sculacciarmi.
Ora le tue dita sono nel mio culo, mi scopi in figa reggendomi da li con il pollice della mano sinistra.
-Guarda giovane Dennis... guarda come si scopa una donna... guarda come la devi montare- le tue mani mi schiacciano con il seno sul letto e sei del tutto riverso su di me.
Sei concentrato in ogni violenta spinta del bacino che mi dai e i tuoi sospiri si tramutano in grugniti nelle mie orecchie.
Grido, gridiamo entrambi mentre il ragazzo osserva turbato.
E vieni. Vieni dentro me in lunghi getti.
Ne sento cinque, forti, lunghi. Ti muovi ancora un po', ti svuoti del tutto dentro me e mi dai un bacio sul culo.
-Ora e' piena ragazzino... ora sa anche di me... di me e di te. Leccala.-
Titubante si avvicina alla mia figa e la osserva.
-Leccala...!!- Urli.
La tua mano lo spinge con la testa verso me e sento il suo naso sfiorarmi la fessura traboccante.

Nessun commento: