giovedì 8 marzo 2018

LA SIGNORA DI SHABLING.





La donna di Shabling prende il suo nome dal villaggio dove vive e ne è la Signora.


Ha la pelle chiara, è differente da tutte le altre donne del villaggio arroccato sulle pendici dell'Himalaya, è figlia della precedente Signora sua madre e di un inglese di passaggio diretto a Lhasa.
E' bella... di alta statura e dal portamento altero, elegante.
Ha un copricapo tempestato di turchesi, porta innumerevoli ciondoli e collane in argento massiccio con incastonati altri turchesi, giade, lapislazzuli e indossa vesti tessute finemente.
Ha molti mariti come è consuetudine della sua gente, mariti che condivide a sua discrezione con le sue sorelle che sono rimaste nella sua casa e che le sono subordinate.
Un sistema matriarcale che privilegia il suo sesso.
Un sistema dove l'iniziativa è delle donne, nella vita, nella conduzione degli affari, nell'amore.
Vive in un villaggio dove comanda e dove tutti le obbediscono. Un villaggio abbarbicato sul nulla, lassù in mezzo alle nuvole ci sono delle spianate dove pascolano i suoi yak e le sue vaccine, più in basso boschi dove i suoi mariti tagliano il suo legname, piccoli campi dove gli uomini coltivano la sua avena, il suo orzo, i suoi alberi di albicocco.
Quando l'ombra della sera allunga le figure all'infinito e tutta la sua gente si ritrova nella grande stanza fumosa per la cena, lei sceglie il suo compagno per la notte, a volte, spesso, più di uno, dispone altresì gli altri accoppiamenti a sua discrezione.
E' insoddisfatta.
I veloci rapporti con i suoi mariti intesi solo a procreare non soddisfano la sua sete di piacere, rimane con la voglia di godere, inquieta, nervosa, i nervi scoperti dalla mancanza di sazietà la rendono intollerante a tutto e sevizia con sferzanti parole tutta la sua gente.
L'anziano del villaggio consiglia la Signora di Shabling di recarsi alle pozze calde di Ganganali, i bagni caldi calmeranno la sua inquietudine, le daranno tranquillità.
Cinque giorni dura il viaggio, lei e le sorelle cavalcando degli yak, il suo seguito a piedi, ogni sera vengono montate le tende e la mattina smontate, così fino a destino. Qui si provvede ad una disposizione più accurata, molto durerà la sosta.
Le sorgenti di acqua calda sono conosciute fino dai tempi antichi e conosciuto è anche il loro potere terapeutico, ricoprono un vasto pianoro sotto una scoscesa parete, una parete disseminata da grotte naturali. Il vapore fumigante scaturito dall'acqua calda è una fitta nebbia che si alza e fa sensazione nella tersa luce delle montagne.
Nude le donne si immergono, parlano, giocano.





La Signora di Shabling si differenzia da tutte le sorelle, possiede quello che la contraddistingue da tutte... il segno!
La categorizzazione astrologica dei segni delle donne.
"Degni di lode sono i suoi piedi dalle suole morbide e non sudate, accompagnate dai segni del pesce, capra, loto, orzo, fulmine, aratro e spada. Così è per gli stinchi che sono armoniosamente tondi, senza peli e senza vene. Le ginocchia devono essere uguali, uniformi e senza ossa prominenti. I fianchi che sono prosperosi, senza peli e simili alle proboscidi dell'elefante, gli organi genitali che sono della forma delle foglie dell'Anvattha (Ficus religiosa), i glutei che sono ben formati e arcuati come la schiena della tartaruga, e il clitoride che è nascosto, sono segni di colei che conferisce grandi ricchezze"
(Bnhat Saßhità 70,2-3.)
Una mattina...
-Signora... sorella mia... in una vihàra, in una grotta nella montagna vive uno shadu, un sant'uomo... è in pellegrinaggio verso le sorgenti dello Yamuna... del mahànadi... del grande fiume, molto merito acquisiremo portandogli delle offerte... del cibo... e potrebbe avere un rimedio per il tuo male...-.
La signora dispone che venga portato al sant'uomo quanto di meglio è in suo possesso, del ghi... il burro purificato per condire e una ciotola di kichree, la pietanza di riso e lenticchie, e poi the... albicocche secche...
Al ritorno della sorella le chiede come è lo shadu.
-Sembra un Vira, mia Signora... un eroe virile degli antichi racconti, un eroe del Puràna...-
La Signora incuriosita la rimanda dallo shadu, deve chiedergli di venire presso di lei, ha bisogno di un suo intervento magico per liberarla dal peso che la opprime.
-Verrà...- dice la sorella- appena terminate le sue preghiere e le abluzioni rituali.-
-Preparami...- comanda la Signora.....-voglio accoglierlo adeguatamente-.
Lo shadu viaggia solo, ha partecipato all'Ardh Kumbh Mela, festa che sta a metà (ardh) del Maha Kumh Mela, la grande festa del vaso dell'immortalità, dove mezzo milione di indù, ad Allahabad, si sono bagnati nelle acque fredde del Gange, come rito di purificazione.
Yogin, sadhu e pellegrini di tutto il mondo, per sei settimane, si sono immersi nelle sacre acque del Gange.
La leggenda dice che nella notte dei tempi, quando Dei e Demoni combatterono per il possesso del vaso (kumbh) colmo di nettare immortale (Amrita), Dhanvatari (colui che gira in tondo)... il medico degli dei, si manifesto' durante il frullamento dell'oceano con in mano la coppa di ambrosia. E, forse, perchè caddero proprio in quei punti quattro gocce del prezioso nettare della vita, furono nominati i quattro luoghi sacri. La grande festa è celebrata ogni dodici anni, a rotazione, tra i quattro luoghi. Allahabad, dove confluiscono i tre fiumi: il Gange, lo Yamuna e il Saraswati. Haridwar: dove il Gange scende in pianura dalle vette dell'Himalaya. Ujjain, sulle sponde del fiume Shipra. E Naski che si trova sulle rive del fiume Godavari.
Lo shadu è nudo... solo in presenza di donne per non offendere con la sua virilità il loro senso del pudore si cinge i fianchi con una fascia, è un uomo di alta statura, proporzionato, magro, con i muscoli in rilevo, combatte il freddo dei 4.000 metri di altitudine e la fame usando la disciplina yoga per diradare le sensazioni, per rallentare le funzioni vitali fino al limite della sopravvivenza.
Quando si reca dalla sua supplicante la trova distesa su delle pelli di yak, mollemente adagiata, coperta da una leggera tunica che fa intravedere le forme opulente del suo corpo.
La saluta deferente, chiamandola Maharani, esaltando la sua bellezza paragonandola ad una naikan, l'eroina delle opere teatrali antiche. Si siede davanti a lei... invitandola a confidargli le sue pene.
L'ascolta ad occhi chiusi nella posizione dello siddashana mentre lei racconta delle sue inquietudini senza rimedio, delle sue notti insonni.
Le dice che insegnerà alle sue donne come preparare un salep, l'infuso delle radici dell'orchidea di montagna, ma che questo non risolverà la sua angoscia. Le illustra le virtù che deve possedere la donna perfetta, il merito di una sensualità giocosa e naturale unita alla conoscenza del dare e ricevere piacere, lei dovrà usare i suoi uomini non come fattori di riproduzione ma come amanti, come compagni con i quali condividere le gioie del piacere sessuale.
La donna lo guarda rapita, è bello l'uomo... i lunghissimi capelli, la barba nerissima, i fini lineamenti del viso, gli occhi ora chiusi che sembrano dei carboni accesi. Un languore la prende mentre ascolta la sua voce suadente, nota la sua virilità che ora inturgidita fa capolino dalla fascia che gli cinge le reni... vede una virilità prorompente, lei non sa staccare gli occhi, vede un grosso membro scuro, la visione la fa impazzire di voluttà', di desiderio.
Sente la sua voce pregarlo...
-Insegnami... sant'uomo... insegnami come dare e ricevere piacere...-
Lui continua... le dice che attraverso l'atto sessuale il fine è il raggiungimento della mistica unione con la divinità, le racconta del tempio di Devi Jagadamba a Khajuraho, delle mille unioni della coppia amorosa, della mithuna e dei gruppi amorosi, del sesso fra diverse persone, delle illustrazioni del Kamasutra, testo sacro dedicato all'unione sessuale, mentre parla la sua mano ha raggiunto il suo membro, lo ha scoperto completamente e lo sta masturbando piano, è rigido come un bastone, grosso, scuro, grosse vene in rilievo, un glande che sembra la testa di ariete di guerra, pronto a scardinare, a violare!
La Signora di Shabling supplica ora, vuole adorare quell'uomo, portare la sua bocca sul suo ventre e venerare quel grosso obelisco di carne, lo vuole far suo... sentirsi riempire ed allargare.
Si.... l'uomo si alza, la raggiunge, le insegnerà le sacre unioni fra l'uomo e la donna, le insegnerà a prendere piacere dalle sue sorelle, da ogni situazione possibile.
La spoglia del leggero indumento, accarezza il grosso seno sostenuto e sodo, lo bacia e stimola i capezzoli scuri e inturgiditi come due grosse more di rovo, cerca con le dita la sua femminilità e trova una fontana scaturente miele odoroso e fragrante, la prende una prima volta, la penetra con il suo grosso virgulto di carne tesa e fremente, la allarga... la possiede, causandole gemiti di voluttà e un rapido subitaneo orgasmo di una intensità senza precedenti. Poi... è un crescendo di passione, la donna nel pieno, completo raggiungimento del suo piacere e l'uomo... esperto e possente che senza tregua la possiede nelle mille posizioni del kamasutra. Rimanda il suo piacere grazie al suo stoicismo e alla sua forza tantrica.
Infine si svuota in lei... completamente, per essere pronto da lì a poco a ricominciare... senza sosta, senza darle tregua.
Fa chiamare le sue sorelle, chiede loro di spogliarsi e di massaggiare il corpo della loro Signora e il suo con l'olio profumato di aloe... di strofinarsi con il loro corpo sul suo e su quello della sorella.
Insegna loro... alle sorelle, come dar piacere alla loro Signora, come appoggiare la bocca alla sua dolce caverna fra le cosce e cosa solleticare, cosa baciare, come disporsi per darsi piacere vicendevolmente.
Soddisfatta la Signora... sfinita sulle pelli, lui, lo shadu, prende le altre donne, le monta come il toro monta la mandria di vacche, le fa urlare dal piacere... le prende una dopo l'altra, senza fine.
Le inizia a ogni tipo di congiungimento, insegna loro che ogni loro orifizio è degno di essere visitato, privilegiato, le prende tutte nel loro pertugio più segreto, il garofano che hanno fra le natiche. Racconta loro come il Dio è raffigurato mentre monta degli animali, come gli animali sacri montano le donne, le fa morire dal desiderio... dalla voglia di provare le cose che sentono.
Dieci giorni dura la sua opera, dieci lunghi giorni e altrettanto lunghe notti.

Poi prende commiato... fra le urla di dispiacere delle donne, le preghiere... le implorazioni a restare, ma tutto invano, il suo destino è altrove... deve raggiungere Yamunotri, discendere i ghat verso il fiume e immergersi nelle sacre acque dello Yamuna, purificarsi. 
E''scritto...
Niente puo' cambiare il corso delle cose.
Ma le consola... resterà loro qualcosa di lui, qualcosa di perenne, qualcosa che farà si che lui vivrà sempre con loro.
Avranno tutte un figlio suo.
Nuova linfa scorrerà nel villaggio fra le nuvole... linfa vitale.

T.

(immagini... Asia Erotic Art)