giovedì 13 giugno 2019

DITALINO AD IBIZA,






Baleari, Ibiza, Playa nudista de Aigües Blanques…


-Apri le cosce…-
La mano accarezza lentamente il bel ventre liscio e sodo come marmo, si ferma sul monte di Venere depilato perfettamente.
-Porco… cosa vuoi farmi?-
-Voglio farti godere… un ditalino… apri le cosce… aprile bene… belle larghe…-
-Qui in mezzo alla gente…? Mi vedranno…-
-E allora…? Vengono apposta… guardano… aspettano…-
Apre le cosce…
-Di più… belle larghe dai…! Ti devono vedere bene…-
Obbedisce… è stesa sulla schiena, non può vedere perché sul viso ha un piccolo telo per evitare il sole. Apre bene le gambe… la sua fica ora è in piena mostra.
La mano apre le labbra esterne e due dita prendono a strofinare il clitoride diventato duro come un pisello.
-Ti stanno guardando… si vede che lo spettacolo è interessante…-
-Chi? Chi mi guarda?-
-Due uomini… sono a tre metri dai tuoi piedi… guardano… non vorremmo scontentarli, vero?-
-Uhm… porco porco… mi fai morire così! Come sono?-
-Sono distesi sulla pancia, abbronzati… occhiali neri, capelli neri, credo siano locali… grossi, vedo solo grossi culi larghi… robusti… come piacciono a te…-
-E i cazzi?-
-Non li vedo… saranno così duri che staranno trapanando la sabbia…!-
-Dio… sto per venire… sei davvero un diavolo…!-
-Non venire… ora tolgo la mano… e mi lecco le dita, loro guardano sai? Si sente l’odore della tua fica… lo sentiranno anche loro…-
-Non è vero…! Me la sono lavata…-
-Che vuol dire? Sei eccitata… e l’odore dei tuoi feromoni vaginali è fortissimo… se tu fossi una cagna… tutti i cani maschi dell’isola sarebbero qui a disputarsi la tua fica…-
-Stronzo…! Tra poco vengo solo a sentire le tue porcate…-
-Non venire… ora te la lecco un minuto… poi ti faccio venire…-
La bocca si porta sulla fica aperta e la lingua passa sul clitoride, lo strofina… si stacca, risale…
-Ora ti bacio… lingua in bocca… succhiala…! Senti il tuo sapore? Hai la schiuma sai? Che tracima dalla figa… ora ti metto dentro le dita… voglio che godi…-
-Porco… porco… e loro?-
-Loro? Ti godono così… aspettano… dipende da te cosa fare…-
-Cosa? Che intendi…?
-Dare un seguito… andare dietro le dune… noi e loro… farci guardare mentre scopiamo…-
-Diooooooooo…. Vengooooo…-
Il corpo si inarca… mostra quanto forte è l’orgasmo che prova. Il piacere è breve e violento, la lascia stremata e ansimante.
-Dio se sai cosa darmi…! Nessuno è come te… nessuno…!-
-Girati sul ventre… voglio aprirti le natiche con le due mani e far veder loro il tuo buco del culo…-

Lei ubbidisce…

T.


(immagine... Erotic Art)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tibet,
non mi conosci...ci siamo scambiati solo qualche parola tra i commenti dei tuoi racconti su Alf...
Era da parecchio che non spulciavo il forum...e il primo messaggio che leggo è quello con il link a questo blog...
Non ho capito esattamente cosa sia successo (anzi, non ho proprio capito)...
Sta di fatto che in questa mia notte insonne cercavo su Alf un seguito a storie di principi, regine, principesse e cani...
E sono finito qua...i complimenti servono?
No, sono scontati.
Serve dire che la sezione ha subito una grossa perdita?
No, pure questo è scontato.
Un giorno mi piacerebbe scriverti in privato...sono uno dei tanti che hai "stimolato"...

Saluti sinceri
Rocco


Grazie.
Di tutto.

Tibet ha detto...

oh... ricordo.
Si parlava di illustrare la storia della fiaba oscena, o sbaglio?
E tu proponevi una cosa animata?

Grazie del consenso, spero di sentirti ancora, anche critiche... eh?

Un saluto.

Anonimo ha detto...

Colpito e affondato, sono io!
Rocco1929 su Alf.
Se non ho capito male il tuo "ponte" per il forum è Mel.
Come ti dicevo mi piacerebbe inviarti in privato le mie bozze e ricevere qualche suggerimento...
LA mia bozza a dire il vero, che ho appena scritto di getto...
Le altre 3/4 sono ancora bozze mentali :D

Grazie
A presto
Rocco

Tibet ha detto...

certamente si, con piacere.

un saluto e scusa il ritardo con il quale ti rispondo.

T.